What’s in your purse today? Vol. 3



Come ogni cosa, anche la make up bag è in continua evoluzione! Di giorno in giorno prodotti entrano, prodotti escono, e si aggiungono nuovi preferiti e strumenti…

Ecco l’attuale versione della mia…

Innanzitutto, il contenitore è cambiato, una pochette Dior Parfum che ho ricevuto in omaggio a Natale, contenente un mini mascara Dior Show, attualmente in uso, ed una minuatura di rossetto.

I rossetti nella foto sono di Avon, edizione a cuore, nelle tonalità Valentine (marrone rosato naturale) e Chocolate (marrone chiaro freddo).

Sotto ai rossetti abbiamo due correttore NYC, sono stata da Coin alcuni giorni fa e mi sono fatta la scorta di questi stick, di cui uno giallo; il costo è irrisorio, ed ho deciso di provarli data una buona recensione che ho letto. Promettono di essere molto coprenti, ed è quello che da tempo cerco!! Un investimento di meno di 3 euro l’uno è affrontabile…

Altro acquisto da Coin, due mascara di Catrice, costo unitario, se non ricordo male, 1,99, pare che questi due tipi siano in offerta speciale in quanto best sellers… Glamourous Volume e Our Best Volume Ever. Li proverò molto presto, sono curiosa di vederne l’effetto.

Correttore e mascara sono in effetti due prodotti make up di cui non si ha mai abbastanza… purtroppo varie volte ho speso molto per articoli che non mi hanno soddisfatto nell’effetto finale… correttori poco coprenti, mascara poco efficaci nell’allungare e volumizzare. E’ un’eterna ricerca!

Di fatto al momento sto utilizzando entrambe le palette di correttori cromatici KIKO e Avon di cui già ho parlato in http://www.makeupfacile.com/correttori-cromatici-kiko-colour-correction-wheel-contro-avon-professional-corrector-palette-201201.html.

Le due matite sono rispettivamente Givenchy, one shot di un po’ di tempo fa, un bel azzurro pavone, intensa, perlata, morbidissima; l’altra è una MNY in blu notte.

Ombretto MNY in beige n. 125 da usare come base, palette 5 colori Dior, appena uscita, Royal Kaki, nuova nuova acquistata ieri, e la palette 5 colori della collezione spring 2012 Garden Edition in 441 Garden Pastels.

Quest’ultima l’ho usata proprio oggi; adoro il verde acido per l’effetto che dona agli occhi scruri. L’ho scoperto quest’estate a seguito dell’acquisto di una matita automatica KIKO, verde acido, utilizzata all’esterno della palpebra inferiore, che abbinavo ad una di Rubinstein in azzurro avio metallico stesa all’interno dell’occhio.

Non può mancare la mia fidata ed insostituibile matita labbra n.6 naturale.

Nella foto compare anche un il lip balm Benefit Benetint, prodotto molto protettivo, estremamente lucido e tonalizzato esattamente come il fratello Benetint liquido, dona alle labbra una piacevole tonalità effetto “polposo”.

What’s in your purse today? Avete suggerimenti? Quali sono i vostri prodotti ossessione?

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at