What’s in your purse today? Summer edition



Ogni mattina esco e sembro un commesso viaggiatore: oltre alla borsa, in cui non si sa bene cosa sia contenuto, la shopper del pranzo e robe varie, mi trascino dietro la pochette per il trucco, che di giorno in giorno diventa sempre più gonfia.

Rimaneggiando i miei cosmetici, riscopro qualcosa e mi riprometto di utilizzarlo il giorno dopo, quindi il make up si accumula… fino a pesare chili!

Tanto per non infrangere la regola, anche oggi sono uscita portandomi al seguito i prodotti nell’intenzione di truccarmi in ambiente un po’ più fresco, e questo è il risultato: un quintale di roba!

Per comodità ho suddiviso i prodotti occhi da quelli labbra:

OCCHI

-POP BEAUTY DAY TO PLAY GODDESS CLUTCH: come potete vedere, una palette compatta e versatile, contenente colori giorno e sera; l’ho acquistata via internet direttamente da POP Beauty in Inghilterra, le spese di spedizione sono molto basse e la scelta di make up è originale ed ampia. I colori sono molto scriventi, si pasticciano però un po’ l’un l’altro con la polvere creata dal pennello in quanto le cialdine sono strettissime e tutte vicine;

-DIOR 5 Couleurs, entrambe le versioni del trucco primavera-estate Croisette, nella versione Swimming Pool e Aurora. Amo moltissimo gli azzurri, ma il mio cuore appartiene alla versione con gli arancioni: oltre ad essere vibrante e luminosissimo, è un accordo perfetto per i miei colori.

-singolo ombretti di varie marche: due B Make UP, acquistati ieri da Limoni a 2x€ 2,99, intensi e fedeli nel colore, Deborah e l’Oreal (acquistati a 5,00 € l’uno rovistando in un cestino da CAD), Miss Brodway di cui adoro la combinazione viola e arancio; essendo un ombretto cotto è molto pigmentato e brillante.

– le matite: 2 della nuova collezione di kajal di KIKO, n. 110 (azzurro) e 112 (verde bandiera) che sono morbidissime, scrivono perfettamente, non colano; Prestige Total Intensity 10 Lively Turquoise, a lunga tenuta ma molto efficace anche all’interno dell’occhio; la mia fedele 060 Ice Blue di Max Factor, che quando finirà, io piangerò…; Matita Occhi Intensa Bottega Verde nella tonalità Viola – uva-; matita H&M blu elettrico; Aqua Eyes di Make Up Forever 17L verde lime; Dior 363 Kaki Irisè; Diego Dalla Palma viola 45 dall’ultima collezione.

LABBRA


– Ecco la novità: non più solo tonalità nude, ma un po’ di colore! Sono partita con gli sgargianti rossetti H&M, qui nella tonalità Scarlet, passando per i gloss Summer Coral e Summer Pink, che mi ricordano in modo scioccante quelli proposti da Bobbi Brown nella collezione spring/summer
Neon and Nudes;
– Wanted Gloss 08 Front Rose Helena Rubinstein, ottimo quando il trucco occhi e’ molto carico, si tratta di un neutro passe-partout elegante e raffinato;
– Stila lip & cheek satin nella tonalità Pomegranade crush: un po’ pennarello ed un po’ pennello, il gel totalizza a lunga tenuta labbra e guance, comodissimo, e molto durevole.
– il frutto della vincita di una delle aste su ebay: rossetto MAC
– l’immancabile matita n.6 nel colore 01 nude mia fedele compagna per qualsiasi look.

VISO
Nella makeup bag dell’estate non può mancare un bronzer; al momento ne uso due, a seconda del momento e dell’umore:
– la maxi terra Summer Chic a tre tonalità di Bottega Verde,
– la Shimmering Bronzing Powdwer 2 moyen di Sephora, tre colori fra cui il corallo. Questo bronzer ha una bella resa, trasparente e mai effetto “faccia-di-bronzo”, anzi il risultato e’ estremamente naturale e perfetto per le carnagioni che si abbronzano a fatica.
– ultimo, ma non per importanza, il mio amato Bush MAC Frankly Scarlet, tutt’ora intero dopo l’incidente!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at