Walmart… come vorrei averti qui



Sull’onda della nostalgia degli ultimi viaggi fatti, mi sono concessa un bagno di… Walmart.

Ho scovato una mia foto, in piedi davanti ad un Walmart, reggevo una bottiglia di Pepsi Light alla ciliegia… ed avevo la faccia felice!, e questo non per il sapore della bevanda, bensì per la full immersion nei cosmetici che questi centri permettono.

Rivedo ancora, come fosse ieri, la sequela di scaffalature iper cariche di rossetti, fondotinta, ombretti, il tutto di tutte le marche di drugstore immaginabili, ed in tutte le varianti possibili, e a quei tempi, tutto costava davvero pochissimo.

Mi sono fatta un giretto sul sito Walmart per curiosità, e anche per rivivere la goduria di quei momenti in cui, in qualunque direzione mi volgessi, tutto era cosmetici!!! Ettari di esposizione di make up e skin care, body care, hair care, ma soprattutto Revlon a pochissimi dollari, L’Oreal altrettanto a buon mercato, il tutto con tanti prodotti mai visti da noi, e ovviamente bellissimi!

Che nostalgia… Ora, se dovessi partire, sacrificherei almeno metà della valigia per avere lo spazio per tutti gli acquisti… Eh eh… ma non sarebbe la prima volta!!!

Voi fortunate che vi recherete negli USA per le vacanze, approfittate delle offerte dei drugstore, non perdetevi i CVS, i Walmart, i Target, sono fonti stupefacenti di make up!

Le mie marche preferite? Revlon, L’Oreal, Maybelline, Physician Formula, Almay, Hard Candy, Almay, e Burt’s Bee per lo skin care.

Non fatevi scappare i pennelli, ce ne sono di ottimi a pochissimo prezzo, in tutte le fogge e misure!

Ah, e se vi capitasse l’occasione, fate incetta di Carmex  Lip Balm nel barattolino: è un alleato irrinunciabile per l’inverno e costa una sciocchezza!!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at