Very YSL



Alcuni giorni fa ho ricevuto in regalo la palette Very YSL, oggetto dei miei desideri fin dal giorno in cui l’ho vista per caso  in rete. Me ne sono immediatamente innamorata, come non perdere la testa per lo scrigno di “pelle” fucsia sormontato dalle iniziali in metallo dorato? Inutile dirlo, dopo pochi minuti mi sono catapultata a chiedere informazioni alle ragazze della mia profumeria di fiducia, e lì ho avuto la terribile notizia: non ne esisteva traccia nelle preview della collezione in uscita… Sigh!

Indagando più a fondo, ho scoperto che si tratta di una palette in vendita al duty free, e mi son detta: “questa è una vera tragedia, il prossimo aereo forse lo prendo tra un anno se va bene…“.

Adoro i duty free! Ho sempre atteso con trepidazione l’occasione del viaggio, anche per entrare al duty free, appunto! E’ un dato di fatto che di solito  parto avendo già speso un sacco di soldi… L’attesa dell’imbarco è sempre un’ottima occasione per approfittare delle meravigliose occasioni che si presentano su quegli scaffali, edizioni speciali di palettes che, per chi non viaggia spesso, sono ancor più ricercate di un one shot in negozio… Varcata la soglia del duty si apre un mondo inedito, quasi proibito, confezioni multiple di rossetti o gloss Lancome, le palettes Estée Lauder,  le Dior esclusivissime e in varie versioni… Come non lasciarci un capitale…. già prima di partire??

Perchè queste cose meravigliose non sono più facili da raggiungere??

Very YSL è un vero gioiellino, compatta ed elegante, composta da 4 ombretti, due gloss, un blush. Contiene tutto il necessario per un trucco semplice e raffinato, e, date le sue  dimensioni ridotte, può trovare facilmente posto in borsetta!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at