Uno sniff griffato: APOTÉHOSE DE ROSE di Monotheme Fine Fragrances Venezia



APOTÉHOSE DE ROSE

 Frutto di un prezioso patrimonio formulativo e di una tradizione che il mondo contemporaneo sta riscoprendo con sempre maggiore curiosità ed interesse, la tradizione profumiera Vidal trae oggi i segreti per una nuova collezione di magnifiche fragranze dalla personalità forte, evocativa, distintiva e carismatica: sono i nuovi MONOTHEME fine fragrances, Venezia

Ciascuna alchimia di MONOTHEME fine fragrances, fragranze caratterizzate da una materia prima prevalente,  trae la propria personalità dalla ricerca delle innumerevoli suggestioni che la natura stessa suscita. Fragranze vivaci e persistenti, sapientemente calibrate per garantire una durata di molte ore, dal raffinato gusto internazionale, fuori dagli schemi delle mode fugaci ma al tempo stesso intensamente immerse nella contemporaneità.

 Una selezione di profumazioni racchiuse in un raffinato flacone dal tappo che evoca la tradizione inglese nella lavorazione delle essenze naturali e un astuccio dal design pulito ed elegante, curato nei minimi particolari. La trasparenza del cristallo rende la fragranza preziosa e allo stesso tempo celebra la semplice bellezza della natura.

APOTHÉOSE DE ROSE

 

Dopo la freschezza fruttata del mandarino e della pera, si apre il dolce bouquet fiorito della rosa, che conferisce tutta la sensualità di Apothéose de Rose. Una rosa morbida, giovane e particolarmente sensuale. La fragranza si chiude con gli accordi persistenti ma delicati del muschio, del patchouli e della fava tonka.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at