Uno, due, tre… splash! Clarins Double Fix’ Mascara



Venerdi scorso, trovandomi sommersa da sacchetti di tutti i tipi (ammetto, soprattutto di profumeria…), ho deciso di mettere un po’ di ordine, e nel cercare un posto ai nuovi acquisti, mi sono imbattuta in un prodotto ingiustamente dimenticato nei meandri del cassetto: il mascara Double Fix’ di Clarins.

Quando l’ho acquistato avevo in mente di sperimentare l’applicazione di ombretti come eye-liner o come fosse una base extra forte per ombretto. Ovviamente il tempo e’ passato ed io non ho mai fatto gli esperimenti… Pessima empirista!!

Era ora di dargli la possibilità di fare il lavoro per cui e’ nato, per questo ieri l’ho messo alla prova sulla spiaggia! Quale momento e’ migliore di una giornata al mare per provare la tenacia di un mascara waterproof?

Solitamente non ne faccio uso per una serie di motivi: la sera preferisco struccarmi (orrore!!!!!) sotto la doccia, con acqua e sapone; le formule finora provate mi hanno sempre lasciato ciglia grosse, ispide e incasinate, ricoperte da una patina ruvida. Ho tentato varie volte, di cui anche i colorati di KIKO (perchè SOLO waterproof???), ma ogni volta sono tornata al mio caro vecchio washable mascara.

Ecco la soluzione: questo geniale prodotto Clarins trasforma rende impermeabile qualsiasi altro mascara! L’ho usato con il mio abituale Dior Show e le ciglia sono rimaste impeccabili per tutto il giorno!

Cito dal sito Clarins:

Double Fix Mascara Prepara le ciglia. Fissa il colore.

Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle.

 Questo straordinario gel fissante trasparente garantisce una tenuta perfetta del mascara in qualsiasi ambiente e clima. Applicalo dopo il mascara per impermeabilizzare completamente le ciglia. Viaggia, nuota, piangi di gioia… il trucco non cola! Perfetto per le ciglia, utilizzalo per fissare e disciplinare anche le sopracciglia!”.

Un piccolo lato negativo: è proprio tenace, quindi ho usato quel che avevo sottomano, ossia un olio di argan: non sopporto gli struccanti bifasici perchè mi entrano sempre negli occhi, quindi non ne posseggo.

Una piccola ammissione… ho anche dormito con il mascara, ed oltre a non avere segnacci sotto gli occhi, le lenzuola erano pulite.

Don’t try this at home…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at