Una follia: un lusso per unghie, Dissolvant Doux Chanel



Questa la definisco una vera follia… E presumo dovrei vergognarmi per un acquisto tanto… strano.

Perchè strano? Beh, dato il prezzo del solvente in questione, forse non dovrei nemmeno farlo saper in giro, ma da troppo tempo mi tentava… E mi chiedevo? Cosa avrà di diverso dagli altri?? Ho ceduto, e l’ho acquistato. Poi mi sono preparata con il cotone, le due dita smaltate ancora da sabato pomeriggio quando ho provato i due smalti grigi da KIKO, ho detto: “Sarà sicuramente miracoloso!” Cito dal sito Chanel:

“Il solvente delicato per le unghie. Elimina con un gesto ogni traccia di smalto, rispettando la natura dell’unghia. Contiene una miscela specifica di acqua e di acetone che consente una detersione dell’unghia delicata, rapida ed efficace. Il suo flacone di dimensioni ridotte lo rende facile da trasportare.”

Svito il tappo fregiato con le due C… trattengo il respiro… sarà sicuramente profumato n.5… no! Odora come il solvente della Rimmel con il tappo viola.

Beh, ha comunque un buon odore… allora dissolverà lo smalto immediatamente solo ad appoggiare il cotone sull’unghia… no!!!

Conclusione: uguale ad altri solventi delicati ma costa 5 volte tanto…

Ma sarò onesta… volete mettere quando sfodererò la mia boccetta Chanel? Sicuramente togliere lo smalto sarà molto più chic!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at