Un perfetto look sposa, dall’abito alla manicure



Il giorno delle nozze è un traguardo importante per molte donne, che desiderano coronare il proprio sogno d’amore con una giornata perfetta, nel quale ogni cosa sia al posto giusto ed impeccabile. Ecco quindi che iniziano tutta una serie di valutazioni e di scelte da fare, soprattutto per quanto riguarda il look.

Il primo ostacolo da superare riguarda la scelta dell’abito, considerato indubbiamente come l’elemento più importante. Per fare la scelta giusta bisogna rivolgersi ad un atelier fornito, che possa mettere a vostra disposizione solo il meglio della moda sposa, come l’atelier Lady Sposa di Firenze.

Nella scelta dell’abito ideale dovete tener conto di due cose principalmente: la comodità e l’eleganza. La prima vi assicurerà di sentirvi perfettamente a vostro agio durante questa lunga giornata, mentre la seconda vi farà apparire assolutamente perfette.

Dalle gradi decisioni, come quelle relative all’abito, si passa poi a tutta una serie di dettagli che non bisogna trascurare, come la scelta dell’acconciatura e del make-up più adatto a noi. Un altro elemento da non tralasciare è quello che riguarda la manicure, poiché delle mani curate ed eleganti, sono il miglior biglietto da visita per una sposa che vuole essere assolutamente perfetta.

Dallo scambio degli anelli alle varie circostanze imposte dal bon ton, le mani saranno assolute protagoniste di questa magica giornata, ed è importante quindi riservare loro tutta l’attenzione che meritano. Questo significa che le unghie dovranno essere corte e squadrate, magari impreziosite da una french manicure delicata.

Evitate le unghie lunghissime da panterona e gli smalti scuri o troppo particolari. La parola chiave sarà: sobrietà. Se la french proprio non dovesse piacervi, potete sempre optare per le tonalità pastello come il rosa, il lilla o il bianco.

Dall’abito alla manicure, tutto dovrà essere scelto con cura e valutato attentamente. Solo così potrete essere impeccabili nel giorno più importante della vostra vita.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at