Trucco ai frutti di stagione



Questo bel trucco, mi hanno raccontato, è nato un po’ per caso, quindi l’autrice che si è lasciata guidare dall’ispirazione del momento.

Francesca ha sempre bellissimi maquillage, sono colorati ma sempre elegantissimi, qualunque tonalità scelga. Gli occhi, di forma regolare e dalle ciglia ben evidenti, sono sempre ben delineati e sapientemente valorizzati da colore ed ombreggiature.

Per questo makeup occhi ha utilizzato prodotti dalla tonalità dei frutti del sottobosco; la base dell’occhio è costruita dalla matita labbra n. 140 di Pupa, una interessante via di mezzo tra il mattone ed il bordeaux, sfumata alla radice delle ciglia con movimento verso l’alto e all’esterno, poi rafforzata dall’ombretto Lumynis mono cotto n. 10 (colore similare), molto ricco e perlatissimo. E’  stato “corretto” con l’ombretto Collistar con primer n. 8  Ibisco, con tocchi di nero a dare profondità e definizione al contorno occhi e alla piega palpebrale e oro sull’osso sopraccigliare per dare luminosità e ricchezza al look.

Completano il tutto labbra color mirtillo.

Raffinatissima!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at