Tempo di regali: idea regalo trucco n. 1: The Face Look The Color Workshop



E’ giunto il momento di cominciare la ricerca dei regali di Natale, e da buona makeupaholic, gongolo passando in rassegna gli scaffali delle profumerie, che in questo periodo dell’anno tradizionalmente offrono una vasta scelta di coffret e palettes.

Questa classica collezione di colori appartiene a  The Face Look di The Color Workshop, acquistata in un negozio della catena Marco e Luisa Vaccari.

La palette contiene 32 tonalità di ombretto, è ricca di toni neutri che accompagnano piacevoli viola,blu e verdi  in varie declinazioni. L’assortimento è equilibrato, e permette di ottenere una vasta gamma di look, da molto naturali a sofisticati, adatti a qualunque fascia di età in quanto non contiene colori troppo trendy o glitter.

Le dimensioni sono ridotte, circa 13x18x1, il che la rende perfetta per essere  portata in borsetta o fra i libri.

Natale si avvicina… Suggerisco questa palette per un regalo carino e sicuramente gradito da qualunque appassionata di make up!

 

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.
Related Posts

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at