Storage & organization: novità in bagno



In missione da Bricocenter, alla ricerca di una piccola mensola da applicare con la Millechiodi, mi sono imbattuta nei prodotti Best Look, la soluzione perfetta per chi non ha la possibilità di fissare accessori al muro con viti e tasselli.

5
Oltre ai classici portasapone, portabicchiere, mensoline, ho trovato una vera e propria chicca, il supporto per l’asciugacapelli, arnese che mi occupava un intero scomparto dell’armadietto a colonna del bagno.
La parte essenziale è trovare una superficie liscia ed uniforme cui fare aderire la potente ventosa, dopo di che il gioco è fatto!

1

2

 

Credo che qualunque maniaca di makeup e storage solution concordi con me circa quanto possa essere importante creare nuovo spazio! In questo momento mi sento ispirata a rimettere in ordine i grandi Triangoli delle Bermuda che ho in casa… Spero di risistemare tutti questi luoghi divoratori di oggetti e rimettere pace in ogni angolo…  una vera e propria missione!

Il bagno di una beauty junkie è spazio sacro e si reinventa di giorno in giorno, per questo qualche piccola innovazione non può che essere la benvenuta!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at