Smoky, smoky e ancora smoky!



Come non ammetterlo? Sarò sicuramente io quella fissata con lo smoky eye,  ma è semplicemente bellissimo e perfetto per tutte le ragazze!

Lo smoky perfetto esiste, richiede pochissimi minuti, basta avere i prodotti giusti!

– un ombretto in crema a lunga tenuta: fornirà una base di colore priva di rigature, e questo ci permetterà di saltare il passo del primer. Con un po’ di pratica è possibile miscelare vari colori e creare sfumature inedite, il tutto da stendere al volo con le dita;

– un matitone occhi, sempre lunga tenuta: il fatto che abbia una bella mina grossa permette di aggiungere colore o ombreggiatura in un baleno, e sfumando con le dita si sovrappone alla base di ombretto in crema;

– un liner lunga tenuta per contornare interamente l’occhio, da sfumare con cura per dare profondità allo sguardo. In caso si utilizzasse un kajal anche all’interno dell’occhio (raccomandato: non solo inferiore, anche la rima superiore!), chiudendo l’occhio, e muovendo la palpebra superiore con un polpastrello, si distribuirà il pigmento in modo uniforme, e lo farà debordare anche all’esterno con effetto molto preciso e veramente sexy.

– un mascara allungante è il classico coronamento di qualunque maquillage, ma in questo caso, soprattutto se lo smoky è scuro, scegliete quello più allungante che trovate, l’effetto è ancora più bello quando le ciglia si notano al di sopra della sfumatura scura sorpassandola in altezza.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "Smoky, smoky e ancora smoky!"

  1. Chiara says:

    Ciao Marika,
    L’effetto sembra davvero bello! Puoi dirmi quale sono il tuo ombretto, matitone e liner preferiti?
    Vorrei proprio provarlo!
    Grazie,
    Chiara

    Rispondi
    • Marika Ferrari says:

      ciao Chiara! grazie per aver commentato!
      a me al momento piacciono moltissimo matite e matitoni Aquashadow di Make Up For Ever perchè sono molto pigmentati e resistentissimi; per le matite, adoro le Aqua Eyes, per lo stesso motivo, sono a prova di bomba, ma in entrambi i casi sono sfumabili quando sono appena applicati.
      Per gli ombretti ne ho veramente troppi e ne uso troppo pochi, dipende dal momento, i Dior sono tra i miei preferiti per la versione polvere compatta, ma i veri assi nella manica per un trucco super veloce e di sicuro effetto sono i Chanel Illusion d’ombre. Sono fenomenali e li ho tutti!!!!!
      Baci!!

      Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at