Smoky eye tutorial: Sephora Pro Lesson Palette Brown Eyes



Ho provato questa palette, che, come altre del marchio Sephora, guidano passo dopo passo nella realizzazione del perfetto smoky eye!

Ho acquistato due versioni, quella per occhi marroni e quella per occhi verdi, entrambe contenenti un accento di colore viola, nei toni del prugna brillante per gli occhi marroni, viola classico per gli occhi verdi.

Come già provato in passato, le istruzioni accluse (e in questo caso scritte proprio sotto alla cialdina di colore, rigorosamente numerata) suggeriscono come ottenere in 3 facili step lo smoky naturale da giorno o quello da sera. La parte dedicata al trucco naturale nella versione occhi marroni è caratterizzata da nuances più che altro dorate, mentre la versione smoky sera riporta tonalità più profonde e squillanti. Io ho provato queste.

Come base ho utilizzato il Primer Potion Urban Decay, e dopo 10 ore il trucco è ancora al suo posto!

La prima fase consiste nel sottolineare tutto il contorno dell’occhio con una bella tonalità di argento scuro, la seconda nell’aggiungere la palpebra mobile l’accento colorato (viola), sfumandolo sull’argento e verso le sopracciglia; successivamente si aggiunge un tocco di luminosità dato da un beige perlato brillante. Ultimo passo è l’utilizzo dell’eyeliner marrone, che io però ho sostituito con uno color prugna di marca Clarins, che mi pareva molto più indicato!

Mi è piaciuta la qualità degli ombretti, e moltissimo le tonalità, fedeli anche una volta applicate, e la semplicità delle istruzioni. Risultato garantito!

Mi chiedo però perché la matita acclusa sia marrone: avrebbero potuto inserire qualcosa di più vivace, tutto sommato, tipo un color prugna, e per il prezzo, ci poteva stare anche un mascara…

Prossima prova: palette per occhi verdi!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "Smoky eye tutorial: Sephora Pro Lesson Palette Brown Eyes"

  1. http://google.com says:

    Precisely how long did it take you to publish “Smoky eye tutorial: Sephora Pro Lesson Palette Brown Eyes | Makeup
    facile”? It includes a bunch of good details. Appreciate it ,Sanora

    Rispondi
    • Marika Ferrari says:

      hi! thank you for following makeupfacile :-)))
      I purchased the Sephora pro lesson palettes (I own all of them because I’m obsessed with eyeshadow kits and my eye color generally fits any color possibility) when first launched here in Italy last year. I imediatly tryed it and I think it took about 20 minutes for the whoole make up including reading instructions!!! I love the pro lesson series, they always grant a good final look. I love them!

      Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at