Smokin’eyes Benefit: un’altro kit per smoky… promosso!



Ecco un altro kit che promuovo subito! Non vi costringerò a leggere fino in fondo per sapere che questa palette promette e mantiene!

Il prodotto viene da Benefit, che è nota per prodotti quali Benetint, forse il loro best seller in assoluto. I cosmetici Benefit sono sempre originali ed innovativi, la presentazione è spiritosa e scanzonata, tipica di un mondo easy e very San Francisco.

Il kit contiene 3 tonalità di ombretto, un illuminatore in crema, una cera colorata per sopracciglia, matita nera, pennellino multifunzione e pinzetta. Il tutto per uno sguardo perfetto. Ultimo, ma non meno importante, il foglietto step by step con le istruzioni!Primo passo: stendere una base di ombretto grigio tortora; questo è satinato, non opaco. A seguire, sfumare il rosa carne a dar luce all’arcata sopraccigliare.

Seconda fase: ridefinire con l’ombretto carbone all’angolo esterno dell’occhio e nella piega palpebrale.

Terza fase: tracciare il contorno occhi con la matita nera e rinforzarlo con l’ombretto nero carbone.

Finale: utilizzo di Eye Bright, il prodotto colato rosa confetto, illuminatore (non perlato) per l’angolo interno dell’occhio, e della cera colorata per le sopracciglia.

La navigazione del sito benefitcosmetics.com è molto piacevole ed offre vari tutorial, tra cui quello di questo kit.

A mio avviso le polveri sono di buona qualità e si stendono e sfumano facilmente, le tonalità sono adatte a tutte le pelli, e la profondità dello smoky è modulabile facilmente attraverso l’uso del nero carbone.

Dopo vari utilizzi, promuovo Smokin’eyes, permette un trucco occhi completo al volo! L’astuccio è compatto e non ingombrante.

Faccio solo una critica: la pinzetta per le sopracciglia è veramente piccolissima e a mio avviso poco elastica, ma per un solo peletto fuori posto è pur sempre meglio averla con sé!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at