Small shopping



Ieri ho stupito me stessa, mi sono sorpresa, non ho acquistato l’ultimissima palette di stagione di Sephora… E ancora non ho ripensamenti.
Sono andata come di rito per la mia visitina abituale, vista aguzzata per cercare la novità, si sa, molto spesso si nascondono subdolamente!
Con mio sommo piacere, ho trovato nuovi arrivi in quantità insperata; subito, all’entrata, troneggiava il nuovo coffret, un cubo che contiene al suo interno vari livelli che, slittando formano una sorta di piramide. Questa volta si sono riabilitati,ai miei occhi, ci sono decine di colori per gli ombretti e per gloss e rossetti, e, non nuovo ma eccellente idea, vari liner in crema.
Bella e bene o male vale il suo prezzo, ma qualcosa mi ha trattenuto dall’acquistarla. Sarà la coscienza sporca? I sensi di colpa? O la consapevolezza -finalmente- che non ne ho bisogno?
Non so, l’ho valutata bene, forse a farmi fuggire e’ statala parte centrale, un favoloso assortimento di marroni e beige. Favoloso per chiunque sano di mente, ma evidentemente io non lo sono!l
Ammetto, ho comunque fatto un’acquisto: la palette Sleek ultra matte darks, che di scuro non ha nulla, e’ assurdamente colorata e direi rutilante.
Costo dell’operazione: 9,90 euro.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at