SLEEK Primer Palette: creativa!!



Dopo quasi un anno, mi sono imbattura nelle palettes di Sleek vagando sul web.

E mi sono ricordata di averne un’intera collezione…

Uno dei problemi legati al product overload è l’assoluta impossibilità di provare tutto e, soprattutto, di ricordarsi di tutto!!

Ecco riaffiorare la collezione Sleek, palette composte da 12 colori di polvere minerale, intensi, scriventi,  interessanti per le armonie proposte (solitamente a tema, ad esempio Acid è composta da colori appunto acidi, vividi).

Una peculiarità della linea è, a mio avviso, la Primer Palette, contenente 12 primer COLORATI. Una genialata. A prima vista potrebbero essere scambiati per semplici ombretti in crema, in realtà si tratta di basi morbide ma enfatizzatrici del colore e di lunga tenuta.

Dopo 8 ore che ho steso il prodotto ho notato due piccole striature nella piega della palpebra, ma del resto la base primer era stesa su di uno strato di idratante ed uno di correttore liquido.

Le tonalità contenute nella palette sono molto invitanti: oltre a classici neutri quali il bianco ed il crema, rigorosamente perlati, abbiamo anche un turchese bellissimo, il rosso, un verde brillante, per citare i più interessanti per me.

Secondo il sito Sleek questi primer hanno lo scopo di rendere più resistenti gli ombretti e di intensificarne il risultato.

Prodotto promosso! Il prezzo è irrisorio, ed è acquistabile online su

http://www.sleekmakeup.com

http://www.madamecosmetics.it

http://www.mybodysoul.com

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at