Sephora.fr: epilogo



Come descrivere la delusione??? Dopo settimane – si, proprio settimane – varie e-mails, fax in Francia, tentativi di chiamare il call center di Sephora.fr, si è conclusa l’avventura di e-shopping più difficile che abbia mai affrontato.

Ho rinunciato!! Dopo tutto quel tira-molla e la lamentela circa il fatto che non era mai possibile prendere la linea del servizio clienti (e ci credo, pare che mi abbiano dato un numero non utilizzabile dall’estero!), mi hanno offerto di validare nuovamente il mio ordine, con tanto di spese di spedizione offerte a titolo di risarcimento per il disagio sopportato, ma a patto che avessi telefonato al servizio clienti (numero utilizzabile anche dall’estero; ma non lo sapevano prima che non avrei chiamato dalla Francia???).

L’offerta era molto allettante, ma appurato che l’ammontare del pagamento era nuovamente disponibile sulla Postepay, con un piccolo rimpianto ho rinunciato alla palette Make Up Forever non più disponibile qui e alla Urban Decay Bamboo, tutto sommato con un sospiro di sollievo: incertezza finita, budget di nuovo a disposizione.

Eh, ora sono in attesa di ricevere il pacco da sephora.it!!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at