Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres YSL: un colpo di fulmine!



Questo si che è un bel prodotto: ieri, alla ricerca di un regalo da farMI per S. Valentino, mi sono imbattuta in questa meraviglia! Solitamente non presto molta attenzione ai prodotti labbra, per preferenza personale sono piuttosto conservatrice e tendo ad avere pochi prodotti per il make up di questo genere, tendo a preferire i long lasting e uso pochissimi colori (del tipo marrone rosato naturale in ogni occasione).

Ciò che ha catturato la mia attenzione è stato: GLOSSY STAIN!

Mi son detta: “stain=macchia, quindi sarà trasparente e durevole… sarà vero??”

Ragazzi, eccome se è vero, la sorpresa è stata grande e ne sono entusiasta!!! La texture è realmente trasparente ma corposa, la cosa che più mi ha conquistata è che, una volta steso, si fissa nel giro di pochi secondi e l’effetto gloss si stabilizza e resta per ore!!!! Se me lo avessero raccontato, forse sarei stata scettica, ma ho provato io stessa, e ve lo raccomando assolutamente!!!!

In un unico prodotto ritroviamo la durevolezza di un rossetto long lasting senza averne l’asciuttezza, ed un gloss che non teme il passare delle ore… Labbra colorate, lucide, morbide, con la sicurezza di essere in ordine a lungo! Lo adoro!!!

Quando anche, passate le ore,  l’effetto si sia affievolito, restano labbra colorate in modo uniforme. Questo per me è molto importante, in quanto, di solito, dopo un po’ che indosso il gloss mi resta un tratto orribile attorno alla bocca di matita e gloss, ed il resto se n’è andato.

I colori sono vari, non mi pare ci siano tonalità molto delicate, ma andando incontro alla bella stagione non potranno che “euforizzare” il sorriso!

Ho acquistato il n. 3 Brun Cachemire, ma andrò a cercarne anche un’altro, penso di non poter più tornare alle vecchie abitudini…

A mio avviso questo è un prodotto che vale interamente il suo prezzo, vale la pena di investire un po’… per soddisfazione garantita!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at