Revlon Colorstay Long Wear Enamel



Per le patite della manicure vecchio stile, Revlon ha lanciato una nuova serie di smalti Colorstay Long Wear Enamel: la gamma di colori e’ un po’ ridotta e molto classica, a mio avviso, non troviamo texture perlate o iridescenti, ma promettono unghie laccate impeccabilmente fino a 11 giorni.
Sono incappata casualmente in questi prodotti, ma l’idea della lunghissima durata (di cui Revlon e’ da anni punto di riferimento), mi ha tanto allettato da acquistare tutte le tre le fasi del sistema: base coat, smalto colorstay, top coat.
La durata, paragonabile a quella del gel, e’ assicurata dall’uso in sequenza di base, smalto, top coat, ma per chi volesse tentare un allungamento della vita della propria manicure in un solo gesto, pare che il pezzo forte sia il top coat.
Nella mia esperienza, la base e’ molto bella già da sola, si tratta di un trasparente molto più corposo del solito, ed ha una lucentezza incredibile anche con un singolo strato. Il pennello e’ più largo e schiacciato rispetto a quelli tradizionali, il che rende più facile la stesura in un solo gesto.
Le istruzioni riportate sulla boccetta raccomandano due passate, ma come si può pensare di dare 6 mani quando si usino i 3 prodotti??? Io ho fatto una mano per prodotto.
Il risultato finale e’ assolutamente bello, le unghie sono lucidissime e il colore pieno.
Ora vedremo… Oggi e’ il terzo giorno che lo indosso, quanto a lungo resisterà??? Per il momento promette bene…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

One Response to "Revlon Colorstay Long Wear Enamel"

  1. Essence Nail Colour 3 e aggiornamento su Revlon | Makeup facile says:

    […] tutto, un aggiornamento su Revlon base+top: sono miracolosi, a prova di bomba!! L’effetto ultra lucido simil-gel è rimasto intatto nei […]

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at