Rescue shampoo: shampo Delicato di Hair Center



Ho un nuovo alleato nella ricrescita dei miei capelli!  Ho deciso di voltare le spalle alla ormai consolidata vocazione di donna con i capelli corti già mesi fa, ma il cammino è lungo e difficile, tanto che ho ancora un taglio super corto, asimmetrico come dice la moda correntelemma tragicamente corto. Chi mi conosce personalmente sa che non so lasciare in pace le chiome, e infatti sto scontando la scelta di fare un rosso acceso: dopo pochi lavaggi la tonalità sbiadisce e i capelli si opacizzano.

Come dire? Tecnicamente sono a pezzi!

Ho provato lo Shampoo Delicato di Hair Center ProntoCapelli dietro suggerimento di un amico. Non conoscevo Hair Center, e sono stata piacevolmente sorpresa dalla varietà di prodotti proposti.

Hair Center non si rivolge solamente a coloro che abbiano problemi di diradamento o caduta dei capelli: ogni problematica delle chiome viene trattata e risolta con tecniche e prodotti mirati.

Il prodotto che ho utilizzato è caratterizzato da una estrema delicatezza, una base lavante dolce deterge rispettando il naturale equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto; ha un profumo leggero e vagamente aromatico, una sferzata di energia anche per l’umore.

Dato che il lavaggio non impoverisce il mantello idrolipidico delle mie povere chiome bistrattate, se ho molta fretta ma voglio essere in ordine, posso fare lo shampoo e saltare tranquillamente il balsamo… non poco, per chi è sempre di corsa!

Vi consiglio di visitare il sito: http://www.prontocapelli.it/, contiene moltissime informazioni interessanti sulla cura dei capelli, su come trattarli, come proteggerli!

Visto che le vacanze si avvicinano a tutta velocità, sapere come proteggere le chiome dal cloro della piscina o dal sale di acqua di mare, ci aiuterà a salvaguardarne la salute risparmiando in trattamenti o drastici tagli dal parrucchiere!

A questo proposito rimando a:

http://www.cadutadeicapelli.net/capelli/come-proteggere-i-capelli-dal-cloro-della-piscina.html

http://www.cadutadeicapelli.net/capelli/prevenzione-in-spiaggia-come-proteggere-i-capelli-dal-sole.html

Buona lettura!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at