Prisma Chrome Eyeshadow Sephora



Già da giorni sono in attesa di vedere questi ombretti, sono un’accanita fan di Sephora ma… questa volta sono un po’ perplessa:

sembrano identici a quelli lanciati da KIKO nella collezione p/e 2011…

Sono disorientata!

Traducendo approssimativamente dal sito sephora.com (mercato USA), scopriamo quanto segue:

” Una collezione di ombretti luminosi che garantiscono brillantezza prismatica, texture lussureggiante, colore sontuoso.
Cosa fa:
Dalla formulazione innovativa, Prisma Chrome riunisce le migliori caratteristiche dell’ombretto cotto, in polvere, e crema. Il suo effetto rivoluzionario cattura la luce perfettamente, garantendo un effetto prismatico con una finitura liscia e coloreincredibilmente vero.
Che cosa è formulato senza:
- Parabeni
Che altro dovete sapere:
Un mix innovativo di ingredienti assicura una stesura facile e confortevole. Pigmenti puri garantiscono un’assoluta fedeltà del colore ed effetto prismatico. La tecnologia mica esclusiva fornisce luminosità e una texture vellutata.
Applicare il prodotto con il pennello perfetto: Pro Brush Cream Eyeshadow # 25.”

Cito invece da Beautyidea la recensione degli ombretti di KIKO Kaleidoscopic primavera 2011:

“WATER EYESHADOW – Un prodotto della nuova collezione primavera estate Kiko da non lasciarsi scappare è sicuramente il rivoluzionario ombretto Water Eyeshadow con doppio utilizzo asciutto e bagnato. E’ possibile inumidire l’applicatore per creare un effetto cromatico intenso, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta. Per una resa più leggera è consigliabile utilizzare l’applicatore asciutto. La miscela di polveri morbida e cremosa si presenta in una accattivante forma tridimensionale ed è disponibile in 12 colorazioni diverse. Water Eyeshadow idrata le palpebre e regala un finish traslucido altamente modulabile ma sempre straordinariamente brillante.”

Ora non resta che vedere i Sephora e metterli a confronto!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at