Operazione Spring Cleaning. Capitolo I: Godmorgon



Questa è la situazione: come potete vedere c’è un’emergenza in corso. Prodotti buttati alla rinfusa ed accumulati all’interno del cassetto del bagno.

Motivo: compro e butto dentro, con l’intenzione di provare subito, poi piego giorni se non settimane prima che mi capiti di ritrovare qualcosa.

Durante l’ultima visita ad IKEA ho avuto un’illuminazione: “E se provassi uno di quei begli organizer??”

La serie Godmorgon per il bagno si compone di utili accessori per il riponimento, tra cui appunto questo contenitore attrezzato di scomparto mobile:

Ecco com’è cominciata la sistemazione…

Il cassetto è suddiviso in 3 scomparti, l’organizer è stato posto al centro, i laterali sono stati dedicati principalmente ai prodotti skin care e capelli.

Lo scomparto mobile di Godmorgon potrebbe essere dedicato a prodotti “lunghi”, tipo mascara, matite, ecc, ma ho deciso di porci parte dei pennelli, diciamo quelli di uso quotidiano.

Una caratteristica molto interessante dello scomparto mobile, è che permette di utilizzare comunque lo spazio sottostante, ed io ho deciso di riporvi correttori e spugnette.

Il resto del contenitore è suddiviso in scomparti, due grandi e uno con una griglia, perfetto per rossetti o prodotti in stick.

Ecco una buona suddivisione dei prodotti per genere. Questo dovrebbe aiutarmi a trovare ciò che cerco a colpo d’occhio… Voilà!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "Operazione Spring Cleaning. Capitolo I: Godmorgon"

  1. elisa says:

    Marika sei troppo avanti!!!!!
    baci baci

    Rispondi
  2. Ilaria says:

    Uno dei cassetti delle meraviglie!!!!!
    Ma come fai a decidere cosa utilizzare?
    Io sarei fortemente combattuta sulla scelta!
    Fai concorrenza a Clio!!!!

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at