Eau de Beaute’ di Caudalie: vi farà risplendere!



Eccola! Come anticipato nel primo post relativo alla mia piccola impresa di rinnovo del look del bagno, ho investito in una mensola da 60 cm in plexiglas e con la tecnica dello “speriamo che vada bene o mi ammazzano”, l’ho attaccato al rivestimento del bagno. I supporti sono attaccati da 7 giorni e non danno segno di cedimento (me lo auguro proprio di cuore), ogni giorno controllo… Finora tutto bene!
Come potete vedere, vi ho disposto i miei oli, ed averli a portata di mano mi aiuterà ad utilizzarlo con maggiore assiduità.
Tra questi prodotti sta anche l’Eau de Beaute’ di Caudalie, un’acqua di bellezza dalla composizione aromatica, molto interessante, energizzante e rinfrescante per la pelle. In sospensione e’ visibile una piccola quantità di oli essenziali, che scuotendo in modo deciso entrano in emulsione con il resto della lozione.
Rimando al link del prodotto sul sito Saninforma, molto esaustivo, e di Caudalie.

Citando da Saninforma ( la scheda è stata redatta utilizzando informazioni fornite dalla ditta):

“Ispirata al famoso elisir di giovinezza della Regina Isabella, questo trattamento distende i tratti, restringe i pori e regala all’incarnato un’immediata luminosità. Acqua di bellezza con oli essenziali: adatta in ogni momento della giornata per rinfrescarsi, oppure come fissatore del trucco. Anche come dopobarba per gli uomini. Senza parabeni.”

La prima volta che ho sentito il profumo di questo prodotto non lo avrei definito subito tale,ma ho sentito un immediato beneficio alla pelle e mi sono convinta all’acquisto.
Non porto Eau de Beaute’ con me in borsetta, ma non ne faccio a meno quando vado a sfumare con la spugnetta il fondotinta applicato con il pennello. Il risultato, dopo aver fatto rotolare gentilmente sul viso la spugna (tipo Beautyblender), e’ una carnagione perfetta, uniforme, il tono e’ aumentato in modo percepibile.

20121111-221028.jpg

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at