Notte rosa: baci shocking con Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain



Tutti pronti per la Notte Rosa?? Mi par quasi di vedere tutti i preparativi per la grande nottata… Sicuramente sarà già previsto un abbigliamento ad hoc, ed il make up non potrà mancare di un accento di rosa!

Per le patite del trucco labbra, c’è un’ottima proposta di Revlon: Just Bitten Kissable Balm Stain, un rossetto che si presenta come un matitone, dalle proprietà di balsamo labbra ma con una colorazione brillante e di lunghissima durata.

Le proprietà da lip balm sono assicurate dalla presenza di agenti idratanti che si accompagnano ad una piacevole sensazione di freschezza.

E’ proposto in 7 colori, di cui ben 5 sono bellissimi rosa! Io ho acquistato Lovesick, un bel rosa che sulle labbra è shocking!

La presentazione a matitone è molto comoda, poco ingombrante, la punta – che non necessita di essere temperata in quanto lo stick è retrattile e si rimodella all’utilizzo – permette di disegnare comodamente e molto facilmente le labbra, che saranno colorate per ore ed ore, anche dopo aver mangiato o bevuto. La formula, benchè molto idratante e nutriente, è caratterizzata da un forte effetto “lip stain”, perfetto per chi vuole essere impeccabile anche in condizioni estreme.

Buon divertimento!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "Notte rosa: baci shocking con Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain"

  1. Fissazioni di stagione | Makeup facile says:

    […] nutriente, satinante, perfetto per viso, corpo, capelli; – la terra multicolore di Sephora – i KIssable Balm di Revlon, che hanno colori vibranti e lunga tenuta; – la matita per occhi blu elettrico. Quali,sono i vostri […]

    Rispondi
  2. Look delle vacanze: ho trovato il mio! | Makeup facile says:

    […] Per quanto riguarda le labbra, ricorrerò al solito Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain in Lovesick. […]

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at