New entry: New York Color



Ecco un’altra delle novità trovate domenica da Coin: NYC, New York Color, linea di prodotti a bassisimo costo che ha portato una ventata di aria fresca nel panorama del make up economico! Avevo già acquistato qualcosa di questa marca, ma negli Stati Uniti, dove il drugstore è la vera mecca del makeup per tutti tutti i gusti e tutte le tasche…

La gamma era un po’ più ampia di quella che ho trovato qui, ricordo prodotti un po’ particolari che non ho visto qui (es: kit sopracciglia)…

Non ho prestato particolare attenzione alla gamma prodotti viso, ma mi è sembrata un po’ ristretta come tipologie e nuances disponibili.

L’espositore è abbastanza ampio, la prima impressione è che l’offerta sia incentrata sui prodotti occhi, ombretti singoli, doppi (qui imperano le tonalità pappagallo!!!!, colori forti e sgargianti, solidi), e kit “for dummies”, di cui ho acquistato 3 tipologie (per l’appunto…).

Porto l’attenzione sulle palettes Individual Eyes, si declinano in 3 tipologie disponibili,  corrispondenti al colore degli occhi. Ho acquistato come sempre sia la versione occhi marroni che verdi, essendo queste caratterizzate da belle tonalità di bordeaux.

Non so resistere a questi kit tutto incluso, qui abbiamo un primer, un illuminatore in crema, un colore chiaro highlighter, un medio all over lid, due crease/contour.

I colori sono saturi, l’illuminatore non è dei miei prodotti preferiti dal momento che è in crema, ma nel complesso direi che la palette non è male! Promossa come prodotto ottimo da borsetta per un trucco veloce e soprattutto con colori già abbinati e a prova di errore!

Vi rimando al sito americano per i tips in video: vale la pena dare un’occhiata!

http://www.newyorkcolor.com/tips/eyes

Have fun!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at