NARS Foreplay: al primo posto nella mia wishlist



Questa assoluta meraviglia e’ in cima alla mia lista dei desideri…
Da alcuni mesi mi ripropongo di fare il colpaccio tentando un ordine su www.narscosmetics.eu, ma gli avvenimenti sono avversi e per il momento resto solo a guardare e sospirare.
Premetto che pare Nars sia introvabile in Italia, si acquista, per quel che ne so, solamente on line. Quindi niente tester, niente da provare… Una tristezza!
Nars produce alcuni dei prodotti mitici per qualunque accanita makeup addict: ricordiamo gli stick The Multiples, veri e propri passe-partout del maquillage, l’olio per il corpo Body Glow, la terra Laguna, ma in cima a tutti sta il blush Orgasm, dalla tonalità tanto unica quanto universalmente perfetta!
Stiamo parlando di una vera e propria leggenda del makeup, un pesca rosato dorato, e ora e’ accompagnato, in edizione speciale, da tre polveri compatte che teoricamente ne costituiscono la base cromatica.
Ammetto che a rendere questa palette tanto attraente ai miei occhi, oltre al marchio, sono proprio questi colori! Adoro i blush non convenzionali, non potrei mai e poi MAI provare un color terra o toast… Considerando che il colore ideale e’ quello che pervade le guance dopo una salutare passeggiata, mi dico:quando arrossisco, non sono mica marrone!!!
A parte gli scherzi, trovo geniale questa palette di blush, benché dovrei essere realista e chiedermi quanto potrebbe essere comodo mescolare le tonalità di corsa la mattina… Improponibile, so che finirei con una guancia diversa dall’altra, ma il colore mi chiama!
Concludo con una triste constatazione: questa palette sembra non esistere sul sito Nars, ma e’ reperibile su sephora.fr…
Che fare??? Conoscete già i miei trascorsi con questo sito…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at