Mini palette mini prezzo: grazie Sephora!



Se soffrite della mia stessa mania, sarete sempre l’alla ricerca di nuove soluzioni per il vostro makeup, e questa volta ne abbiamo una geniale a costo ridicolo!
Se recentemente avete fatto un giro da Sephora, avrete notato che i nuovi ombretti mono sono accompagnati da piccole palette a tre fori in cui alloggiare le cialde una volta depottate.

Il costo, che definirei praticamente simbolico, e’ 50 cents, e potrete ben immaginare… Che ne ho fatto il pieno: ne ho acquistate 6 a soli 3 euro! Meraviglioso!


Il depotting e’ stato del tutto facile, e ora ho raggruppato i miei mono per colore: i viola, i blu, i verdi. I Neutri…? Per carità!!
Le dimensioni della scatolina sono state ispiranti…. Non troppo piccole, ne’ troppo grandi…. Mi son detta: “per 50 centesimi posso anche correre il rischio”, ed ho sradicato lo strato superiore della base della palette.

Sorpresa!, ma non troppo: tutto il livello sottostante ai fori e’ magnetico, e può’ quindi alloggiare 4 cialde Sephora o prodotti in pan di varie dimensioni o forma.


In questa maniera potremo creare una palette del tutto personalizzata contenente prodotti di varia natura, ombretti, blush, correttore, ecc.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at