Make up per i giorni… pigri!



Vi capita mai di alzarvi la mattina e pur avendone il tempo, non aver voglia di… truccarvi?

Soprattutto nei giorni in cui non è necessario avere la faccia “ufficiale”, è più che lecito prendersi una pausa dalla routine make up… anche solo per far respirare meglio la pelle!

Per chi non amasse farsi vedere a viso nudo, di sicuro una combinazione make up ridotta al minimo risolve il problema.

Facendo un giro su sephora.com, beauty talk, sono rimasta affascinata dalla routine descritta da alcune utenti… qualcuno quando riduce la routine si trucca in modo molto più completo della maggior parte delle persone che conosco!!

Pigrizia per me è correttore, mascara, matita labbra color carne. Punto.

Di fatto temo corrisponda anche alla routine abituale… ahahahah!!!

Per un aspetto radioso e curato, a mio avviso basta che la carnagione sia a posto e un soffio di blush per ravvivare il viso.

Un’alleata meravigliosa per il makeup semplice e minimo è la Naked Palette di Urban Decay: le tonalità più chiare sono a prova di errore e donano allo sguardo, permettono di realizzare un look minimale ma strutturato.

Stavo valutando, proprio per questi giorni, l’acquisto della crema di Olaz Complete Care Touch of Foundation, ma trovo solamente la versione pelli medie e pelli scure. E noi pallidone?? Non sono disponibili tester, quindi non so se proverò questo prodotto dalle belle promesse…

Qual’è il vostro make up per i giorni pigri?? Parliamone!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.
Related Posts

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at