Make up facile e a tempo record: provato!



Debbo assolutamente scriverlo: da una catastrofe è nata una creazione make up facile e ultra veloce!!

Il tutto parte da questo: in ritardissimo per il lavoro,  sono corsa fuori casa con la mia borsina supplementare in cui ultimamente getto alla rinfusa trucchi e affini.

Arrivo trafelata, e scopro di avere metà delle cose che mi servono… Argggg!!!

Mi son detta: “Ok, si fa con quel che c’è!”, e con un campioncino di fondotinta Dior Capture, la mia immancabile matita labbra n. 6, il matitone labbra KIKO Pencil Lip Gloss n. 11 (uso labbra/guance), ho risolto il problema viso. E gli occhi? Ho trovato sul fondo della borsa due acquisti dimenticati, due matite occhi di Bottega Verde (ora costano € 2,49 o 2,99 non ricordo, ma pochissimo) che mi avevano colpito per essere nere ma tonalizzate, una viola metal , l’altra  blu metal., e un ombretto in crema molto metal di Essence, Stay All Day long lastin eyeshadow, colore 02, Glammy goes to…

E’ stata una vera illuminazione!! Solitamente non provo cose nuove fuori casa, non mi piace scoprire che un prodotto non funziona per me o un colore mi sta male se non posso toglierlo a mio piacimento… Ma era necessario fare qualcosa!!

Ve lo indico, è facilissimo e ultra veloce: ho delineato l’occhio con la matita scura e l’ho sfumata, anzichè con dita o pennellino, direttamente con il Stay all Day long. Una rivelazione!!! Il risultato è bellissimo, occhio effetto metallo liquido, sfumato scuro alla radice delle ciglia, ombreggiato come di solito si ottiene lavorando di pennello! Wow!!!

Eleggo questo come mio make up delle feste per tutti i giorni, la tonalità 02 Glammy goes to è un oro chiaro molto luminoso, che non appesantisce lo sguardo ma si intensifica per la presenza del liner scuro.

Make up facil-issimo e veloce!!!!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at