Madina Milano: un’altro sito promosso!



Non ho tante esperienza di acquisti online: tendo a tornare ai siti che mi hanno soddisfatto, e così è stato per Madina Milano.

Ho acquistato più volte, dopo aver provato i prodotti provenienti dal negozio del Fidenza Outlet. Di fatto, a  maggio sono passata davanti al negozio di Via Meravigli a Milano senza potermici fermare, quindi dopo pochi giorni ho provato con il primo ordine.

Ho provato le palette magnetiche, una vera comodità anche se non si posseggono le loro bivalve: tempo fa ho deciso di ridurre lo spazio e ho depottato tutti gli ombretti singoli di KIKO, compresi quelli cotti, e vari blush di diverse marche. Le palettes magnetiche sono perfette per tutte le cialde contenute nelle pan di metallo; per gli ombretti cotti al più presto vi mostrerò un sistema facile ed economico per raccoglierli in palette uniche. Avevo già considerato l’acquisto di palettes vuote tipo Mac anche su altri siti, ma queste hanno la grande comodità di non avere alloggiamenti tondi (e che quindi vanno bene solo per un diametro), tutto l’interno è una superficie magnetica, e vi trovano posto cialde di qualsiasi misura. Di queste ne ho acquistate 6 in più ordini.

Altro acquisto di cui sono stata soddisfatta, anche se in un secondo tempo, sono le bivalve Velvet. All’arrivo del pacco ero rimasta delusa perchè pensavo di aver acquistato un colore e me ne trovavo uno solo simile, ma nulla a che fare in fatto di intensità e brillantezza.  Delusa le ho buttate nel fondo della borsa, con l’intento di regalarle, poi una mattina mi son trovata sfornita di colori per gli occhi e ho aperto di malavoglia quel brutto azzurro smorto… che non appena ho toccato si è trasformato in una tonalità accesa e ultra pigmentata!!!! Sorpresa, era bellissimo e io stavo per cestinarlo!!!

Altro acquisto fatto sono le palettes contenenti ombretti e blush, più una palette di rossetti, il tutto a prezzi veramente interessanti.

Nell’assortimento Madina troviamo anche molti pennelli professionali, ne ho provati vari, e ne sono molto soddisfatta; per quanto riguarda gli “attrezzi del mestiere”,  sono molto convinta della loro qualità, non per niente, per quanto ne so Madina nasce come marchio per addetti ai lavori.

Consiglio l’esperienza Madina, in tutto e per tutto, unico neo il tempo di attesa del pacco… Poste Italiane non è velocissimo… ma ne vale la pena!!!

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

One Response to "Madina Milano: un’altro sito promosso!"

  1. Anna says:

    grazie mille!
    ho pubblicato l’articolo sulla nostra pagina facebook!!

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at