MAC blush Frankly Scarlet: ehhhhh…. ohhhhh.



Ebay è la mia grande riscoperta. Così come ora l’Ipad è il mio compagno di insonnia, ebay ultimamente è stato meglio di un libro da leggere.

Ero infatti a corto di letture interessanti…

Ebay è la mia fonte per gli acquisti particolari, esotici o nei momenti di astinenza da novità.

Quando le collezioni sono già tutte uscite, ed ho dato fondo a tutto quanto mi tenta in profumeria, ebay è il posto in cui ricercare il “qualcosa” che non troverei in giro.

Avevo ben 14 euro sulla Postepay, e sono riuscita a spenderne meno per un bellissimo blush MAC.

La tattica è semplice: a meno che non si tratti di una questione di vita o di morte, decido un prezzo massimo che sono disposta a spendere, e raramente mi sposto da lì. Ho avuto fortuna in due delle 3 aste a cui ho partecipato: un rossetto MAC ed un blush MAC.

All’arrivo di quest’ultimo, quando ho aperto il pacchetto ero felicissima di constatare che il colore era ancor più bello di quanto non mi aspettassi, ma…. ORRORE!!!!: la cialda era sbriciolata, letteralmente sfondata sul centro…  quasi un pugno in pieno stomaco!

Non mi sono arrabbiata più di tanto, di fatto purtroppo può capitare anche nelle spedizioni molto costose… Mandato giù il rospo, mi sono messa all’opera per recuperare il mio tesoro danneggiato.

Youtube offre decine di video che insegnano come manipolare e/o riparare il make up.

La tecnica più diffusa per rimettere insieme le cialde consiste nel polverizzare il prodotto completamente per poi re-amalgamarlo con alcool pressando accuratamente la pasta ottenuta.

Vi segnalo questo link, non si tratta di un video tutorial, è una classica pagina web, molto chiara e gradevole: http://bubblegarm.blogspot.it/2010/02/how-to-fix-your-broken-eyeshadow.html

Al momento il mio povero Frankly scarlet (bellissimo, ve lo consiglio assolutamente perchè è un vero soffio di vitalità sul viso, gioia vibrante in scatola!!) è solo “pressato”, non ho avuto il coraggio di provare con l’alcool… Ho ripressato il tutto meglio che potessi, l’ho tenuto in borsa per verificarne la resistenza, ho usato il pennello… non si è ancora sgretolato.

Speriamo tenga duro…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at