Look Dior backstage Paris Spring 2013



Voglia di osare o di farvi notare per una notte folle?

Potete prendere isprirazione da Dior al Paris Fashion Show Spring 2013, che ha lasciato tutti a bocca aperta con questi look tempestati di gemme colorate.

L’effetto non può che lasciare senza fiato, il make up in stile forziere dei pirati può non essere adatto a tutti i giorni, ma l’idea di una fila di pietruzze colorate utilizzate sulla rima palpebrale come eyeliner, portrebbe essere perfetta per una serata speciale e festaiola.

In commercio già sono reperibili ciglia finte bordate di piccoli brillantini, ma se volete mettere alla prova la vostra abilità e creare un look personalizzato creando volute e disegni particolari, potete procurarvi le gemmine che si usano per la nail art (disponibili non solo nei negozi specializzati, li troverete anche in normali profumerie) e colla per ciglia di buona qualità – io preferisco Duo Lash Glue – in versione trasparente.

Da notare: le gemme sugli occhi si accompagnano sempre a labbra nude, e quelle sulle labbra sono abbinate ad uno sguardo quasi totalmente privo di trucco.

Siete pronte ad osare?

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at