Le muse ispiratrici



Una visita alla profumeria puo’ essere fonte di grande ispirazione!

Quando ci sentiamo a nostro agio con la persona che ci aiuta nei nostri acquisti è molto facile fare domande e chiedere consiglio; se poi ne ammiriamo lo stile, è naturale trarne spunto, ogni ragazza ha un look che dice: provami!!

Ecco tre look diversi e molto glamour:

Capri:

carnagione dorata, trucco occhi semplice, ombreggiato di scuro in un raffinato smokey  che contorna sottilmente l’occhio. Le labbra sono lucide e colorate da un attualissimo rosa carico.

Saint Tropez:

look estivo per eccellenza, di grande charme;  lo sguardo e’ incorniciato da una bellissima tonalità turchese, con mascara rigorosamente blu scuro e  labbra corallo. Il richiamo è alle vacanze, al caldo, le gite in barca e le serate in riva al mare!

Parigi:

il punto focale e’ costituito dal “cat eye”;  mentre il resto e’ tenuto al minimo,  lo sguardo  gioca con un disegno molto elegante, che contorna interamente l’occhio con movimento ascendente. Le labbra sono neutre, con un tocco di gloss di tonalità  naturale.

Questi look, tanto diversi tra loro, sono tre suggerimenti di stile; ognuno di questi make up e’ un classico reso attuale dall’uso dei colori di stagione o del design ora più alla moda.

E’ semplice trarre ispirazione, basta scegliere una musa…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at