KIKO Volume Top Coat Mascara: una riscoperta



Sabato prima di cominciare il turno di lavoro sono stata da KIKO per acquistare due pezzi della nuova collezione, una palette occhi, Blooming Origami  Flattering Berry,  ed  il matitone duo n.4, e alla cassa, come d’abitudine, la ragazza mi ha proposto uno dei prodotti esposti lì vicino: i False Lashes Concentrate, ora disponibili in 5 formulazioni per 5 effetti diversi:

Building Base Mascara > + 169% di volume*
Lengthening Mascara > + 72% di lunghezza*
Volume Top Coat Mascara > + 75 % di volume*
Curling Top Coat Mascara > + 80% di curvatura*
Waterproof Top Coat Mascara > + waterproof*
*rispetto al solo mascara. Test clinico strumentale.

Ho ringraziato, dicendole che già ne possedevo uno… al che mi sono detta: “è da tanto tempo nel cassetto, perchè non dargli una possibilità??”.

Ebbene appena possibile l’ho utilizzato, e mi sono stupita dell’effetto spettacolare che ha aggiunto al Diorshow che attualmente sto utilizzando.

Un non-inedito da riscoprire.

Il motivo per cui se ne stava sul fondo del cassetto era la pigrizia: due passaggi anzichè uno non mi sembravano una buona idea, ma rivedendo il risultato, direi che posso sacrificare 30 secondi in più per ciglia galattiche!!! Inoltre non occorre aspettare molto per passare dal mascara abituale a questo prodotto.

Di seguito la descrizione del prodotto tratto dal sito KIKO:

Mascara “top coat” intensificatore di volume.
Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più. 

L’effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo.

 La sua formula estremamente flessibile e mdellabile è studiata per l’applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.

Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.

 L’innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.

 Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.

Ciglia meravigliosamente fitte, corpose, da ricreare su qualsiasi tipo di mascara.

Un gesto speciale per ritoccare il make up a fine giornata o per un effetto “ciglia finte” da esibire nelle serate più esclusive.

Applicare dopo il mascara abituale o a fine giornata per rinfrescare il look ed intensificare lo sguardo.

 * rispetto al solo mascara. Test clinico strumentale.

Oftalmologicamente testato.

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at