KIKO Travel Brush Set: aggiunto alla mia wish list!



Qualche giorno fa ho notato una nuova pochettina rosa nell’esposizione degli accessori da KIKO, e pensando fosse un mero “involucro”, ho chiesto: “Ma cos’è??”… La ragazza ha aperto uno scrigno contenente 5 meraviglie!

Eccole qua: (fonte http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/travel-brush-set/KM0050100650000/65/0)

“Pochette da viaggio dall’esclusivo design KIKO completa di 5 accessori professionali: un pennello mono e 4 pennelli duo per un totale di 9 diversi applicatori dedicati al trucco viso, occhi e labbra.

Un set pratico e compatto, perfetto da tenere in borsetta, per ricreare ovunque un make up completo e impeccabile.

Realizzato in tessuto di alta qualità, resistente e lavabile, Travel Brush Set permette di organizzare i propri accessori make up in modo ordinato e funzionale.

Contiene:

 Face 500: pennello viso da viaggio in pelo sintetico, ideale per sfumare terra e blush.

La sua forma arrotondata, leggermente piatta e svasata, permette di scolpire in maniera precisa e mirata i tratti del viso.

Le setole morbide ed elastiche consentono di prelevare la quantità di polvere desiderata e di sfumarla con accuratezza, senza dispersioni di prodotto.

 Face 501 duo: pennello viso da viaggio a due punte, studiato per l’applicazione di correttori e prodotti in crema.

Il lato con pennello in pelo sintetico – dalla particolare forma piatta e arrotondata – è ideale per prelevare e sfumare texture cremose in modo omogeneo e preciso, anche nei punti più difficili.

L’estremità con applicatore in spugna permette di applicare il correttore con accuratezza, modulandone la coprenza a seconda dell’utilizzo.

 Eyes & Lips 502 duo: pennello occhi e labbra da viaggio. Due punte in pelo sintetico, ideali per delineare contorni e ridefinire tratti.

Da un lato il pennello con taglio obliquo permette di applicare eyeliner in crema e di sfumare ombretti e matite lungo il contorno dell’occhio.

Dall’altro il pennello labbra – grazie alla forma appuntita e alle setole morbide e flessibili – aiuta a sfumare accuratamente i tratti di matita e a stendere in modo uniforme gloss e rossetti.

 Eyes 503 duo: pennello occhi da viaggio. Due punte in pelo sintetico, perfette per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.

Il pennello con taglio obliquo, grazie all’ampiezza della punta e alle setole folte, consente di prelevare e sfumare ombretti in polvere con pochi, semplici gesti.

Il lato con punta rotonda ergonomica, dalle setole estremamente morbide, è adatto a sfumare gli ombretti in modo mirato lungo i contorni dell’occhio.

 Eyes 504 duo: pennello occhi da viaggio a due punte, ideali per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.

Il pennello in pelo sintetico è studiato per l’applicazione di tutte le tipologie di ombretti. La sua punta piatta, larga e compatta permette di prelevare e sfumare diverse texture in più punti: sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare e lungo i contorni dell’occhio.

L’applicatore con spugnino è adatto per prelevare e applicare l’ombretto in modo controllato, senza rinunciare alla praticità. Utilissimo per creare dei trucchi veloci e intensi o per sfumare tratti di matite.

Si consiglia di pulire con Brush Cleanser di KIKO, avendo cura di asciugarlo in posizione orizzontale per circa un’ora.”

Ho esaminato i pennelli e mi sembrano di buona qualità, mi piace molto la lunghezza ridotta combinata a belle forme ed una buona consistenza delle setole; il fatto che tre dei pennelli siano a doppio utilizzo rende più facile fare i ritocchi fuori casa, ma non lo escluderei nemmeno per uso domestico!

Aspettando giorni migliori, aggiungo questo set alla mia wish list… chissà se la riceverò in regalo???

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at