Ispirazione: un’estate al mare



La palette Vivid Eyeshadow di H&M racchiude in un’unica proposta i colori di spiaggi e mare. Passando da un beige rosato ad un color terra chiaro, non dimentica un vibrante blu ed un intenso turchese.

L’accordo è tipico dei paesaggi estivi, versatile per un look giorno giocato nei toni naturali, o per un trucco sera colorato come suggerisce la moda attuale.

Coprotagonista di questa proposta make up H&M, la matita occhi Electric Blue, sottolinea vivacemente e rende magnetico lo sguardo.

Le labbra si vestono del color azalea o corallo con i rossetti, originali nella tonalità e nella confezione di sapore retrò che strizza l’occhio all’ambiente: l’involucro vivacemente decorato è interamente di cartone.

Approvati per un make up facile, economico e di grande impatto!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

One Response to "Ispirazione: un’estate al mare"

  1. Sopracciglia: ritorno alle origini | Makeup facile says:

    […] – un make up labbra allegro e non troppo minimal aiuta a distogliere l’attenzione dalla situazione “crescita in progress”… adesso poi vanno di super moda i rossetti accesi, corallo ed azzalea; […]

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at