Ispirazione di stagione



Da almeno un mese ormai tutte le case hanno fatto uscire sul mercato le nuove collezioni… Come restistere??

Chi, come me, non ha ritegno, ha sicuramente tentato di fare incetta di tutto quanto ha potuto per accaparrarsi tutti i look di stagione… Per quanto mi riguarda parliamo di Dior, YSL, Clarins, KIKO…  Non ho acquistato gli ombretti Chanel in quanto troppo neutri per i miei gusti attuali… ma chi lo sa?… I gusti cambiano così velocemente!

Mi sono buttata anima e corpo nel make up coloratissimo, in questo momento dell’anno non può che essere preludio di una stagione allegra, sensuale, tutta fiori e frutti.

C’è la grande attesa per la bella stagione, i giorni di sole, le temperature miti; attesa per nuovi look nell’abbigliamento; attesa per la PRIMAVERA!!

Mi immagino così il mio new season look: innanzitutto ho intenzione di fare colpi di sole o passare direttamente al biondo chiaro totale; su questo sono veramente indecisa, tant’è che da un po’ ho tutto il necessario, ma non so prendere una decisione, ho anche un po’ di pigrizia a frenarmi!

Mi sono procurata, come d’obbligo, la BB Cream, e quella in tonalità medio-scura di Garnier, essendo molto trasparente, sarà una mia fedele alleata per scaldare il mio colorito.

Per quanto riguarda le labbra, resterò fedele al meraviglioso Rouge Pur Couture Vernis Shine di YSL n. 3, un bel colore uva chiaro rosato… fino all’ultima goccia!

Nel trucco occhi ho intenzione di dedicarmi al colore a tutto volume (vedi i matitone a due colori di KIKO Kaleidoscopic), turchese, viola, blu elettrico, fucsia, ma con particolare attenzione alle ciglia: voglio che siano chilometriche e curvatissime, sto provando vari mascara e spero di trovare una formula miracolosa! In alternativa… ci sono le ciglia finte!!

Le guance saranno come d’abitudine: rosa!Protagonista sarà la palette Chanel per il viso della collezione Harmonie de Primtemps, troppo bella per lasciarsela scappare!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at