Indelebilmente sulle tue labbra!



Una chicca di stagione: i pennarelli labbra per un risultato indelebile!

Ho avuto occasione di provarne 3 tipi tra quelli maggiormente diffusi al momento: Maybelline Color Sensational, Revlon Just Bitten, Kiko Long Lastin Color.

Promessa comune di questi geniali pennarelli, è la durata incredibile del trucco labbra, e debbo dire che, fin dagli antenati (e parliamo di qualcosa di fine scorso secolo o giù di lì…) YSL e Sephora che avevo avuto occasione di provare, la promessa viene mantenuta, e l’uno equivale esattamente all’altro, tranne che per Revlon che offre un balsamo labbra incluso nella confezione, che rende il risultato anche più confortevole.

Da qui nasce una domanda: perchè lanciare questi lip stain asciutti e al limite dell’alcoolico proprio alle porte di una stagione infame per la salute delle labbra? (di fatto Kiko ha lanciato il Long Lasting Colour nella scorsa stagione…).

Dopo averne provati alcuni, e soprattutto vista anche l’esperienza degli anni passati, direi che nel tempo il prodotto non è cambiato, non vedo miglioramenti sostanziali, se non per l’acclusione del balsamo di Revlon; i colori, mi chiedo, perchè sono così assurdi? Acquistando Maybelline al super ovviamente ci si baserà sul nome della nuance e sulla tonalità del tappo, ma alla prova otterremo un colore totalmente diverso… toffee sulle mie labbra è un marrone aranciato (????). In generale, l’effetto è troppo…flash, a mio avviso.

Nell’attesa di tonalità più naturali, o che siano veramente un velo di colore,  ritorno al caro vecchio rossetto… Rouge Allure 06 Silouette di Chanel… bello, coprente, morbido!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at