In caso di emergenza… Shiseido Smoothing Veil!



Un vero caso di emergenza… risolto brillantemente!

Sono un’amante del colore capello fai-da-te, e mi sono lanciata nell’impresa”da castano scuro a biondo in un colpo solo”…  Le coraggiose e un po’ sprovvedute come me, che abbiano già provato l’esperienza, sanno che non è mai assicurato il risultato, e la tonalità di biondo che si otterrà dipende molto da quali e quanti esperimenti sono stati effettuati sulle lunghezze!

Ecco il dunque il problema: il biondo, dopo 4 ore di lavoro, è accettabile, ma il trucco… argg!!! Il contrasto della pelle con il nuovo colore, per il mio occhio non abituato, mi ha messo in crisi… il nuovo fondotinta 020 vanilla di HR è troppo scuro!!!!

Si è accesa una lampadina: sul fondo del cassetto avevo un vasetto di Smoothing Veil, fondotinta senza colore!!! Eccolo là, il mio salvatore, mi ha permesso di migliorare il mio colorito senza aggiungere tonalità, e il risultato pelle/capelli era del tutto naturale!

Smoothing Veil minimizza le piccole rughe e dona radiosità. Contiene un fattore antiossidante, un complesso nutriente e tonificante, è un vero cibo per la pelle!

E’ ottimo come correttore del colorito,  illumina e schiarisce in modo efficace, mi ha dato un aspetto curato e levigato con una luce in più!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at