Imparare l’arte del trucco in una beauty farm



Imparare a truccarsi non è una cosa semplice: scegliere la giusta tonalità di fondotinta, saper delineare l’occhio con la matita o con un eyeliner, imparare a valorizzare attraverso fard e terra i punti giusti del proprio visto e così via, richiede molta attenzione e un po’ di dimestichezza.

Soprattutto per chi vuole truccare nel migliore dei modi non solo se stessa, ma anche altre persone. La soluzione ideale sarebbe quella in primo luogo di fare molta esperienza e di prendere parte, magari in un secondo momento, ad un corso di make-up, realizzato in una location d’eccezione come Donatella Beauty Farm.

Avrete a vostra disposizione delle consulenti di bellezza professioniste che vi sveleranno tutti i segreti per un make-up perfetto. Imparerete come applicare i vari prodotti professionali direttamente sulla cliente, svolgendo al termine del corso una piccola prova pratica in grado di valutare le competenze acquisite.

Il trucco è un’attività fondamentale per ogni donna ed è importante effettuarlo al meglio, riuscendo ad individuare immediatamente la tipologia di incarnato e i colori che vi si adattano meglio, distinguere un trucco adatto per la sera rispetto ad uno adatto per il giorno e così via.

Delle distinzioni sottili quanto importanti soprattutto per chi trucca per lavoro e deve quindi accontentare i gusti e le esigenze delle proprie clienti.

Partecipare ad un corso di make-up potrebbe essere davvero una scelta intelligente per chi vuole saperne qualcosa in più e conoscere i segreti di grandi professioniste del make-up, le quali potranno indicarvi i prodotti dei quali non potrete proprio fare a meno, le marche da preferire e quelle da scartare, i migliori strumenti da utilizzare e quant’altro.

Un piccolo investimento che vi consentirà di padroneggiare al meglio questa difficile ed antica arte e poterla poi esercitare al meglio. Il make-up spiegato in beauty farm è il contesto migliore per scoprire tutti i segreti del trucco e poterli sperimentare direttamente sulle clienti.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at