I’m obsessed with…



Nuovo mese, nuovi prodotti-ossessione!
Come per tutte le beauty addicted i prodotti vanno e vengono, e a fianco di pochi veri insostituibili, si susseguono nuovi e vecchi favoriti.
La prossima entry: il solare a SPF 50. Le giornate di sole mettono gia’ a rischio l’omogeneità della carnagione ottenuta con Even Better di Clinique, quindi non debbo farmi cogliere impreparata. Lo scorso anno ho scelto Laroche-Posay latte spray, leggero ma molto efficace, per il viso ed il corpo.
Una vera fissazione: il bagno crema Yves Rocher al Riso Viola del Laos. Ha una prof umazione calda, coccolosa, particolare, ed un effetto idratante e vellutante. Qui lo dico, e lo nego, l’ho usato anche sul viso e non secca la pelle!
Il profumo che mi fa girare la testa: Dolce e Gabbana The One, trovo sia femminilità allo stato puro!
Nel make up, vera new entry e’ la BB Creme Nudeskin di Dior, prodotto favoloso, ho scoperto un colorito più fresco e luminoso pur con copertura leggerissima.
Un’altro vero protagonista del mio make up e’ il meraviglioso pennello per fondotinta di Shiseido, l’ho usato persino con la BB creme e sono convinta che anche questo abbia contribuito al successo del prodotto. Non lo lasciò mai a casa, tanto che ora ne tengo uno nel vanità ed uno nella trousse del trucco in borsa.
Di recente ho scoperto i benefici

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "I’m obsessed with…"

  1. makeupnonsolo says:

    Quanto vorrei la BB cream di Dior!

    Rispondi
    • Marika Ferrari says:

      la adoro!!! anche il fatto che ci siano 3 colori per me è molto positivo, io trovo perfetta la tonalità 2, quella del campioncino (che è davvero un miracolo, visto che di solito i campioni che danno sono sempre scuri!), e ovviamente era esaurita quando sono andata per comprarla… tirerò avanti con i campioni!!!

      Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at