Idea regalo: collezione Welcome to Las Vegas di Catrice



Sono di ritorno dalla visita al negozio Coin della mia città, missione: regali di Natale!

Sono stata fortunata, sono arrivata in tempo per vedere tutta la collezione limited edition di Catrice, Welcome to Las Vegas, ed ho individuato piccole ma sfiziose idee regalo.

La collezione comprende prodotti per un make up completo, tra cui troviamo :

ABSOLUTE EYE COLOUR QUATTRO idea regalo numero 1!

un quartetto di ombretti dalle tonalità profonde, quasi nere, di viola, blu, grigio, accompagnate da un ricco highlighter dorato, finemente paillettato.

Le polveri sono molto pigmentate e scriventi, perfette per un trucco drammatico e molto “big night out”. Trovo sia perfetto per il trucco delle feste!

DUO LIPGLOSS

Tre basi colorate ed intense da arricchire con un tonalizzante oro, bronzo o platino; danno un tocco molto glamour alle labbra e fanno entrare in clima festa in un secondo!

LASHES FOR SHOW DOWN

Sono la chiave per sentirsi una star! Ancor più del trucco occhi, le ciglia finte danno un look drammatico ma elegante, anche un po’ sognante, dato dalla disposizione incrociata delle fibre.

LIQUID LINER

Eye liner liquido dalla luminosità dorata.
Raffinato, dal tratto netto e preciso. Per un trucco grafico.

 SHIMMERING POWDER  idea regalo numero 2!

Considero questo prodotto uno dei fiori all’occhiello di questa collezione. E’  il regalo piccolo ma veramente sfizioso che farei alle amiche che, come me, amano l’effetto shimmer per decolletè, braccia, capelli. La polvere è deliziosamente profumata e viene sparsa in un soffio attraverso la pompetta dall’ aria vezzosa e   retrò. Una dritta: il prodotto è simile a quello in vendita da KIKO, ma essendo mini può essere tenuto in borsetta per ritocchi ultra glamour durante  le serate. Altro suggerimento: l’effetto brilli è carinissimo anche sugli abiti. Ho visto una ragazza indossarla sulla sciarpona nera… sotto le luci è ultra chic!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.
Related Posts

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at