I rimedi della nonna non falliscono mai!



Dopo una settimana passata da bionda, ho attraversato la fase in cui la gente fa un balzo per la sorpresa, scuote la testa o ti fa un sacco di complimenti.

Per alcuni giorni, poi, è garantita una strana forma di anonimato, per cui molti notano il colore tutt’altro che discreto della capigliatura, e ti senti al centro dell’attenzione, mentre altri, che dovrebbero conoscerti e fanno anche parte del quotidiano,  ti ignorano completamente pensando tu sia un’altra persona.

Buffo, no?

Dunque, ho passato la settimana raccogliendo informazioni riguardanti il mio nuovo colore di capelli: come replicarlo quando la ricrescita avrà raggiungo una lunghezza tale da richiedere una ri-colorata?

Ho passato in rassegna una buona parte dell’offerta sul mercato in fatto di colorazioni, e le alternative sono ben poche…  e sarebbe meglio saperne di più! In particolare mi angosciava il fattore “giallo”: già dopo il primo lavaggio la correzione se n’è andata, come previsto, ed è emerso un bel giallone sulle punte.

Help!!! Aspettare la crescita e tagliare… o rifiutare di rassegnarsi?

Ebbene, non mi sono arresa, e anzi ho elaborato una strategia che si è rivelata vincente!!

Mi sono venute in mente le fiale che le nonne usavano per la messa in piega, avete presente, quelle che facevano i capelli azzurri?? Ebbene, andata da Acqua e Sapone, mi sono documentata, e di fatto sul retro della confezione una semplice guida indica cosa usa nei vari casi, e compare persino il caso dell'”anti-giallo”.

Fiale Grigio Perla. Incredibile: FUNZIONA!!!

Ciao ciao giallo flash!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at