I miei prodotti del momento



Report periodico sui miei prodotti in del momento: come solito, con il passare del tempo, i cambiamenti di stagione, di umore, di esigenze, cambiano i prodotti preferiti, si aggiungono i nuovi, si salutano i cari favoriti del passato.

Un prodotto che non abbandonerò mai, almeno fino a quando sarà in produzione, è Ictyane di Ducray come idratante viso.

Ho aggiunto, dal ritorno dalle ferie a questa parte, il contorno occhi Capture di Christian Dior, accompagnato dal Siero Even Better di Clinique per combattere le macchie solari.

Il mio fondotinta del cuore è ora Teint Majeur di Yves Saint Laurent, adoro la formula, la finitura, il fatto che dia tanta idratazione e che sia carico di ingredienti anti-age.  Lo utilizzo anche come anticernes. Ottimo – benchè minuscolo –  il pennello in dotazione!

Il mio mascara al momento è KIKO Extra Curl, che ho comprato una mattina perchè avevo dimenticato il mio a casa, e costava solo € 3,90. Ammetto di essere stata conquistata, posso fare a meno del piegaciglia, il che non è poco!

La matita labbra è la solita n.6 Naturale o la Clinique Quickliner Honeystick.

Rossetti in generale… Chubby Sticks Clinique o i Lip Butter Revlon.

Blush: sto utilizzando un liquido di Diego Della Palma.

Ombretti: sono al momento una grandissima fan degli Illusion d’Ombre di Chanel, in tutte le tonalità, in particolare di quelle chiare per illuminare e dare il luccichio. Hanno una tenuta davvero spettacolare, per non parlare dell’effetto finale!!!

Se vi chiedete quale correttore sia il mio favorito, non so darvi un nome… Hol’ultimo acquisto Airbrush Concealer Clinique, l’Even Better, la palette Perk Up di Benefit, il correttore in crema compatta di Yves Rocher Flawless Finish, chi più ne ha, più ne metta! Salto da uno all’altro a seconda della necessità del momento!

Una domanda che mi rivolgerebbero molti di coloro che mi conoscono: quale colore di capelli? Zucca, nello spirito di Halloween!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "I miei prodotti del momento"

  1. Fefè says:

    Sono curiosa di provare l’Even Better di Clinique!

    Rispondi
    • Marika Ferrari says:

      a me piace molto, mi ha dato risultati immediati. sto provando anche il prodotto che schiarisce di laroche posay, direi che è un po’ più forte, infatti non va assolutamente accoppiato ad altro…. e la farmacista mi ha consigliato di usarlo solo con la brutta stagione in modo da limitare il rischio di esposizione alla luce solare. baci!

      Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at