Halloween



Siete alla ricerca di un’idea trucco per la festa di Halloween ma non volete stravolgere il vostro stile? Fate un salto da Accessorize!
Tra le varie proposte di prodotti per un make up in stile horror troviamo un simpatico eye liner “tattoo” a disegno di ragnatela, con tanto di cristalli per aggiungere un tocco di glamour.
Questa soluzione e’ perfetta per chi non avesse il coraggio di sperimentare con il make up, o per coloro che volessero un risultato perfettamente simmetrico in un attimo.
L’opzione più’ naturale ed economica e’ la cara vecchia matita nera, con cui disegnare ragnatele o arabeschi a seconda dello stile personale. Si ottiene una buona resistenza con primer di base e cipria in polvere come fissaggio, o meglio ancora finendo il tutto con il fissatore spray. L’eye liner pennarello renderà ancor piu’ facile esprimere la creatività, e l’utilizzo di pigmenti e glitter fara’ del maquillage una vera e propria opera d’arte!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at