Grandi novità da KIKO! Pigmenti e pennelli occhi.



Questa settimana, passando davanti al negozio KIKO, ho avuto grandissime sorprese!! Ormai annoiata dall’ultima collezione make up, Chic Chalet (l’ho già comprata, TUTTE le palette ombretti e due blush, i colori sono saturissimi, perlatissimi, coprentissimi, e soprattutto molte tonalità sono piuttosto inusuali), ecco la folgorazione: in prima linea eccoti l’espositore dei pigmenti e dei nuovi pennelli!

Che bello, cose nuove da provare!!

Un veloce cenno circa i pigmenti. Wow!!!!!! Ne ho già acquistati alcuni, e ovviamente anche la relativa Mixing Solution, ma ancora non ho avuto la possibilità di andare oltre alla prova che ho fatto con i tester del negozio. L’effetto è stratosferico, la polvere bagnata dalla soluzione diventa ancor più brillante; sono andata oltre, per caso, mescolando due colori, il rosso ed il blu elettrico, ed ho ottenuto una tonalità di viola bellissima, ancora meglio delle due proposte nell’assortimento. Sul sito KIKO viene spiegato step by step l’utilizzo.

Finalmente pigmenti democratici, a costo abbordabile, e soprattutto alla portata di tutti anche dal punto di vista geografico: i pigmenti MAC per me sono accessibili solo via Ebay… non sarà la stessa cosa (li metterò alla prova l’uno contro l’altro!!!), ma così il make up è molto più divertente!

Altra novità a mio avviso importante, è l’introduzione di nuovi pennelli. I predecenti non mi sembravano tutti eccezionali, sono contenta che siano stati inseriti modelli diversi e soprattutto che siano più specifici e meglio modellati.

Provati:

Brush Eyes 207 pennello con punta rotonda per sfumare tratti di matita e contorni.

Brush Eyes 208 pennello piatto per applicare correttori, ombretti in crema e basi per occhi

Brush Eyes 210 pennello con punta dal taglio netto per make up grafici e contorni

Brush Eyes 212 pennello con forma a mezzaluna, speciale per trucchi smoky eyes.

Date un’occhiata, ne vale la pena!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at