Freebies? Yes thanks!



Ho un vero e proprio debole per le riviste femminili inglesi e statunitensi… ne faccio man bassa non appena se ne presenti l’occasione!
Ne ho una micro collezione, e di tanto in tanto amo sfogliarle e rileggerne gli articoli di bellezza: i contenuti sono sempre accattivanti, pagine e pagine di trucco, articoli sui prodotti, consigli dei makeup artist internazionali, hair style.
Di recente ho ricevuto in regalo tre mensili inglesi: Glamour, Cosmopolitan, Elle, edizioni di dicembre, zeppi di spunti per il make up, la moda per le feste ed i regali natalizi.
Il fascino delle pagine è irresistibile, ma ancor più lo sono gli omaggi allegati: due smalti di marca (Nail inc. e Orly) ed un mini gloss di Benefit.
Fortunate donne inglesi,passare in edicola riserva sempre un brivido per le patite di make up, è come ricevere una piccola Glossy Box inclusa nel prezzo del magazine!
Dove trovare queste riviste? Oltre che all’aeroporto, nelle edicole più centrali delle grandi città o nelle località turistiche.
La caccia è aperta!

20131122-065131.jpg

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at