Euphidra: un’esplosione di colore in punta di dita



La primavera si annuncia e porta con sè una grande voglia di colore!

Le tendenze make up caratterizzate da tonalità accese e sature, si ripropongono non solo in profumeria, bensì anche nei di marchi tradizionalmente rivolti al ramo “health”, quali Euphidra, leader nella cosmetica italiana.

E’ arrivata in farmacia la nuova collezione primavera/estate 2012 dei mini smalti Euphidra Skin Color.

Un’esplosione di colore, grazie a 20 nuove tonalità moda. La collezione è composta da 10 tonalità metalliche, dal viola al verde, ma anche rosso arancio e sabbia,  pensate per le più trendy, e 10 più tradizionali,  per coloro che  amano i colori puri, che Euphidra ha  elaborato varie tonalità del rosso dando vita a molteplici sfumature.

I mini smalti nel formato da 6 ml, sono caratterizzati da un film ad alta adesività ed una texture scorrevole e facilmente stendibile.

Un trucco casalingo per aumentare la tenuta dello smalto: prima di procedere alla laccatura è utile passare un batuffolo di cotone imbevuto in aceto di vino e lasciare asciugare perfettamente; questo passaggio aiuterà a sgrassare ulteriormente la superficie delle unghie andando ad aumentare la capacità di durata dello smalto!

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

One Response to "Euphidra: un’esplosione di colore in punta di dita"

  1. Ilaria says:

    Proverò il barbatrucco!!!!
    Sei una fonte di consigli inesauribile!!!!!!

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at