Essence Studio Nails: Nails Fashion Stickers



Questa volta ammetto di esserci cascata in pieno: pensavo di fare un gran affarone e mi sono ritrovata con le unghie… assurde.

Facendo acquisti all’Oviesse della mia città, ferma alla cassa al momento di pagare mi sono messa a curiosare in una scatola dove tutto era a  € 1,19.  Mi sono lasciata affascinare da questi nail sticker, il prezzo era tale da poter correre un rischio, e li ho acquistati.

Nails Fashion Stickers promettono una manicure semplice con risultati da nail art in un baleno. Ho acquistato la versione fondo tortora con arabeschi bianchi.

L’uso è semplicissimo: si stacca lo sticker, scegliendo la misura adeguata, si posiziona sull’unghia ben pulita e sgrassata, si preme per bene lisciando il materiale sulla superficie e si elimina l’eccesso  con una lima per unghie, letteralmente limandola contro il bordo.

Le istruzioni sono piuttosto chiare, quindi ho proceduto all’applicazione…

Punto numero 1: la pellicola non ha proprio nulla a che fare con quel che mi aspettavo (vedi nail sticker Sephora, ma di fatto quello, mi sono resa conto poi, è proprio un’altra cosa…): si tratta di un film sottile in materiale plastico, che mi ha ricordato le pellicoline che si trovano sulle superfici da proteggere negli ammenicoli elettronici.

Punto numero 2: vado a posizionare lo sticker, e in alcune unghie non riesce ad assecondare perfettamente la curvatura, quindi mi ritrovo un’increspatura sulla superficie.

Il problema dell’eliminazione dell’eccesso: non porto unghie lunghe, parliamo di alcuni millimetri, massimo 5, per cui ho prima tolto l’eccedenza con una forbicina, poi ho rifinito con la lima. E’ un po’ strano, ma funziona, anche se, per quelli di Sephora, viene consigliato di ripiegare verso l’interno in modo che il bordo dell’unghia venga “sigillato” (consiglio verbale dato da personale del negozio).

Conclusione: dopo tutto quel lavorare, dopo un quarto d’ora la pellicola stava già sollevandosi in alcuni angoli… 5 giorni sarebbe la durata massima. 5 ore sarebbero state sufficienti.

Presumo che il prodotto fosse scontato per eliminazione dell’articolo.

Per fortuna.

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at