Essence Nail Colour 3 e aggiornamento su Revlon



Innanzi tutto, un aggiornamento su Revlon base+top: sono miracolosi, a prova di bomba!! L’effetto ultra lucido simil-gel è rimasto intatto nei giorni. Al momento della rimozione ho notato che il colore non aveva macchiato l’unghia (cosa successa invece con prodotti KIKO), e che si toglieva con estrema facilità.

Ho deciso di cambiare lo smalto semplicemente per la voglia di provare le due opzioni Essence  che ho acquistato.

Si tratta di una doppia proposta di colore, Nail Colour 3. Perchè 3?? Le due tonalità si possono sovrapporre ottenendo un terzo effetto!

Ho acquistato la versione su base nera, un lato è Tichet to the Show (contiene un micro glitter dai riflessi rosso/viola) e Front Row or Backstage?, nero con micro glitter oro; l’altra versione è su base fucsia, Shopping Trip in Soho (colore pieno non perlato) e Party all night long (base ultra fucsia strasparente con microglitter dello stesso colore).

Ho utilizzato la versione scura sulle unghie dei piedi, mi sentivo un po’ dark e venivo da giorni color corallo… Volevo un cambiamento drammatico, e tutto sommato,  questa era la versione che più mi attraeva anche al momento dell’acquisto.

Ho abbinato il nero Essence con la base ed il top coat di Revlon: ulteriore banco di prova, hanno dimostrato di funzionare in modo eccellente anche con smalti di altra marca, vale ampiamente la pena di aspettare qualche minuto in più richiesto dalla passata di 3 prodotti anzichè 2.

Come purtroppo succede, l’effetto decorativo del microglitter non è apprezzabile altrettanto che nella boccetta… Figurarsi sulle unghie dei piedi…

Un po’ perde di spettacolarità, ma non è piatto come una semplice lacca nera, è ricco comunque di riflessi e multidimensionale.

Sulle mani ho fatto solo una prova veloce della versione fucsia, ho dato una passata sola di prodotto.

Al momento della rimozione (ho fatto solo una mano), è risultato un po’ difficoltoso da eliminare nella versione microglitter, tant’è che  ancora ho brillantini attaccati all’unghia!!!

 

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at